Mese: Novembre 2022

Mi dirigo trotterellando felice alla scoperta della sinfonia di arte immersiva, deliziata dall’intraprendenza propositiva del centro commerciale Tiare, che saltuariamente mi stupisce con iniziative degne di nota! Premetto che amo l’arte in maniera occasionale e disimpegnata (metto gli occhiali da…

Lascio la capitale al quarto capitolo meramente per questioni cronologiche, perché rientra a mani basse nella top tre figate atomiche del viaggio in Giordania. La city si presenta piuttosto caotica in tutte le sue componenti. Il traffico è infernale (su…

La terza pagina del Jordan Book prevede una rapida rassegna delle restanti situazioni fascinanti del viaggio giordano che disporrò in ordine cronologico dalla uno alla tre. Numero uno: Petra. Partendo dal presupposto che sicuramente un patrimonio umano del genere non…

Dedicherò con grande gaudio le prossime righe a quest’esperienza perché la reputo sensazionale. Passare una giornata e una notte nel deserto del Wadi Rum accampati all’interno di tende beduine è un must do giordano affascinante e formativo allo stesso tempo….

Torna in alto