Tanto per non farmi mancare nulla ho deciso d’imbucarmi alla Betheverobartender – The Talent 2017.
(se qualcuno segue il mio profilo Instagram @barbel_ dovrebbe essersene accorto)
A dirla tutta la mia operazione alla due single a nozze iniziò qualche mese fa, con un video al quale partecipai e che divenne proprio la promo di questa gara di miscelazione targata e promossa da Amaro Montenegro. Telecamere, make-up artist, regia, luci, comparse e ciak si gira. Un’esperienza speciale, divertente e stimolante, che porterò sempre nel cuore. Il suddetto pacchetto-vacanze ‘star per un giorno’ regalatomi dal brillante e sempre gentilissimo fondatore di ItalSpirits Giuseppe Gallo (Italicus, rosolio al bergamotto) – già di per se più che soddisfacente – si rivelò ancor più accattivante al giungere di un graditissimo invito alla tappa finale della competizione di cui sopra. TOMBOLA!
Un concentrato di professionalità e passione incorniciato da una location di rilievo (Palazzo Re Enzo) e ben guarnito dalla presenza di molteplici icone del Food&Beverage come Peter The Legend Dorelli, resident bartender del Savoy di Londra da poco più di una vita oppure Don DDP, Daniele Della Pola, capostipite della cultura Tiki in Italia ed essenza del Nu Louge Bar di Bologna. SOLO. Se questo non bastasse aggiungeteci una cena regale, una serata coi fiocchi nel bolognese e un’intera giornata dedicata alla degustazione di cocktail d’autore. Credo che la questione risulterebbe interessante persino ad un astemio!
Quindi colgo l’occasione per riempire una paginetta del mio diario, ringraziare pubblicamente la Montenegro Family per l’ospitalità e congratularmi con i partecipanti al Contest, che si sono rivelati giovani, frizzanti, capaci, convincenti, creativi, preparati e chi più ne ha più e metta e quindi possono e devono arrogarsi il diritto di rappresentare l’eccellenza italiana in patria e all’estero.
Congrats guys!

