Avete presente le calde mattine d’estate quando ti svegli con l’insopprimibile voglia di qualcosa di dolce e tremendamente saturo di grassi idrogenati?
No?
A dire il vero nemmeno io. Infatti non è stato un mio stato d’animo a generare la mia ultima creatura liquida. Nessuna cicciona estiva, solamente l’influenza di una giovane pasticciera entusiasta e loquace. Insomma una serie di chiacchiere su preparazioni utili alla realizzazione di splendidi capolavori colmi di potenziale diabete, quelle cose che Real Time definisce Cake Design Star Realisation Building Impossible All You Can Eat Food Aiunaganauasgheps.
Per realizzare il mio Lemon Pie Summer Cocktail ho pensato intensamente alla Torta della Nonna. Quella che Sammontana semina in qualsiasi bar/ristorante dell’universo conosciuto, perfino al Mc Donald’s.
LEMON PIE RECIPE: 40 ml Cognac 30 ml Italicus Rosolio al Bergamotto 15 ml Panna Liquida 15 ml Succo di Limone 1 Spoon di Lemon Curd 1 Cookie di Marzapane >> Flash Blend Versate tutta in una tazza creativa e improbabile, guarnite con del colorito Lemon Zest Caramellato o del Cacao in Polvere e il gioco è fatto!

Se per un giorno vi sentite Ernest Knam potete avventurarvi nell’affascinante realizzazione casereccia del Lemon Curd, altrimenti affidatevi al vostro intimo amico Amazon, saprà colmare ogni mancanza!
ENJOY!