Le Spille

SPILLA

DEF: […] piccolo oggetto con funzione ornamentale e a volte di fermaglio, generalm. in materiale pregiato e finemente lavorato e decorato, fornito di uno spillo che, per mezzo di diversi congegni di chiusura, serve per appuntarlo e fermarlo […].

Inizio la pagina citando un definizione del dizionario on-line Treccani perché di recente ho avuto l’onore e la fortuna di partecipare ad un piacevole evento modaiolo organizzato a Cassegliano, all’interno delle selvagge e fascinose mura di Villa Sbruglio Prandi. Ad organizzare la dinamica sfilata un frizzante trio, LE SPILLE, appunto, che hanno creato un evento che amerei definire pregiato, in una cornice finemente lavorata e decorata. In passerella, con piglio da fashion addicted (che ‘Chiara Ferragni scansate’ direbbe la mia socia), diverse boutique locali armate di proposte accattivanti per un outfit di fine estate e di preziosi consigli sui nuovi trend autunno-inverno 2018. Un connubio di estro, passione e moda finemente intrecciato con il territorio di San Pier d’Isonzo, di cui a fine serata è stata decantata la produzione vinicola con la presentazione di alcuni prodotti spumantizzati di magistrale fattura.

Ci tenevo particolarmente a scrivere questo pezzo, seppur un tantinello fuori dalle mie corde abituali, non solamente per raccontarvi di un’esperienza squisita ma per ringraziare una persona, la mia socia di cui sopra, con cui ho di recente intrapreso un percorso. Un percorso dal nome Maison V. Un piccolo scorcio di casa Civic, in cui oltre a splendidi abiti figli del Made in Italy, accessori glamour e quant’altro, potrete trovare il caloroso abbraccio di Valentina e la sua incredibile anima luminosa. Voglio dirle grazie non semplicemente per ciò che è (già basterebbe) ma perché ha dimostrato di avere cuore a sufficienza per ritagliarmi uno spazio nel suo progetto di vita.

Spero di avere la delicatezza sufficiente per abbracciarlo e renderlo parte della mia di vita.

Proud of you.

PROUD OF US!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto